Vernici

Cromax, brand globale di Axalta per i rivestimenti, è concepito per incrementare la produttività. I nostri rivestimenti sono pensati specificamente per ottimizzare il business grazie a processi avanzati che permettono di risparmiare tempo, energia e materiali con conseguente aumento della produttività e riduzione dei costi operativi.

STRAORDINARIA PRECISIONE DI TINTA

Il perfetto abbinamento cromatico è la prova di una riparazione eccellente.

TEMPI DI LAVORAZIONE ULTRARAPIDI

La base opaca Cromax Pro garantisce un minore consumo di materiale.

EFFICIENZA ELEVATA

Il processo di applicazione bagnato su bagnato della base opaca Cromax Pro garantisce estrema velocità e basso consumo di materiale.

 

Mettiamo a disposizione i nostri specialisti per voi!

Con Ciro Ricambi puoi contare sul supporto di tecnici specializzati anche nel settore carrozzeria, con piene competenze per assistere i clienti anche nel reparto verniciatura e potendo fornire indicazioni precise su colorazioni e variazioni.

Per la verniciatura, ci affidiamo ai prodotti di CROMAX, un colosso del settore, che garantisce qualità, affidabilità e risultati in grado di soddisfare anche il più esigente dei clienti.

CiroRicambi usa e consiglia i prodotti Cromax!!!

Cromax-NS2602

NS2602

Il prodotto NS2602 è il fondo isolante senza carteggiatura, ha un componente estremamente versatile, in grado di incrementare la produttività.
Può essere applicato direttamente sul metallo, su E-coats (prodotti per elettrodeposizione) e sulle parti in plastica esterne utilizzando l’additivo AZ9600, è adatto per l’utilizzo con tutti gli smalti Cromax.
1051R

1051R

1051R è un isolante altamente produttivo che può essere utilizzato come surfacer abrasivo e come maxi riempitivo per tutti gli smalti Cromax. Offre buone prestazioni senza rimarcature. Aggiungendo High Productive Accelerator AZ1050, gli isolanti aiutano a fornire una maggiore produttività attraverso l’essiccazione all’aria.
1057R

1057R

1057R è un isolante altamente produttivo che può essere utilizzato come surfacer abrasivo e come maxi riempitivo per tutti gli smalti Cromax. Offre buone prestazioni senza rimarcature. Aggiungendo High Productive Accelerator AZ1050, gli isolanti aiutano a fornire una maggiore produttività attraverso l’essiccazione all’aria.
PS1081

PS1081

Basato su una nuova tecnologia, PS1081 Ultra Performance Energy Surfacer di Cromax rende il processo di preparazione molto più produttivo. Si applica senza tempi di appassimento. Consente di avere delle ottime performance grazie anche all’essiccazione ad aria. E’ ideale per tutte le carrozzerie che vogliono aumentare la produttivita’.
cromaxwb 210

WB2010

Wb2010 rappresenta la base opaca d’acqua più avanzata del momento presente sul mercato.
Si avvale delle tecnologie più recenti in ambito di resine, pigmenti e capacità di dispersione.
La base opaca Cromax PRO può essere utilizzata con tutti i riempitivi e i trasparenti moderni, ha un’ampia gamma di applicazione e una flessibilità di utilizzo in diverse condizioni climatiche e con diverse tecniche di applicazione, ed è conforme alle direttive UE 2004/42/EC.
cromax-cc6700

CC6500

CC6500 High Performance VOC Clear è un trasparente versatile. Aiuta le carrozzerie ad ottimizzare il flusso di lavoro e la produttività grazie alla sua semplicità e alle molteplici opzioni di essiccazione, offrendo alte prestazioni ed una elevata brillantezza finale.
cromax-cc6700

CC6700

CC6700 si basa su una tecnologia di polimeri brevettata Axalta ed asciuga in tempi molto rapidi a basse temperature o con un breve ciclo di essiccazione. CC6700 aiuta le carrozzerie ad ottimizzare i flussi di lavoro  per risparmiare energia e aumentare la produzione, garantendo ottime  performance e una finitura a specchio estremamente brillante e senza difetti.
cromax cc 6750

CC6750

CC6750 Ultra Performance Energy Clear. L’applicazione flessibile in 1,5 o 2 mani e l’eccezionale stabilità verticale rendono il prodotto sicuro e semplice da utilizzare. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia della resina, è possibile risparmiare tempo ed energia grazie all’essiccazione rapida a 20 °C o 40 °C. E non finisce qui! Poichè la base opaca Cromax Pro non richiede un attivatore, se si utilizza il nostro Ultra Performance Energy System*, l’esecuzione è ancora più efficiente.
VR1120

VR1120

ValueClear VOC VR-1120 è un trasparente 2K formulato su Basi Opache Cromax per riparazioni spot, pannelli e rifacimenti totali. Combina la tecnologia Cromax a costi contenuti.