ATI HYDRO-Macchina per la pulizia ad idrogeno

STAR: Il nuovo portale di gestione officine
Maggio 5, 2021

Ati Hydro è la stazione per la pulizia del motore con l’ossidrogeno progettata da ATI.


Attraverso la decarbonizzazione con l’ossidrogeno è possibile pulire la valvola EGR, il filtro antiparticolato e il turbocompressore, senza l’utilizzo di sostanze chimiche.


L’ossidrogeno viene inviato, attraverso il condotto di aspirazione, alla camera di combustione del motore, dove arricchisce il numero di ottani della miscela aria/carburante, costringendo i residui carboniosi a bruciare pressoché completamente, migliorando le prestazioni del motore e riducendo significativamente la quantità di inquinanti emessi dal sistema di scarico.


Il trattamento di pulizia del motore con l’utilizzo dell’ossidrogeno riduce drasticamente l’inquinamento ambientale, permettendo una migliore combustione e limitando al minimo la generazione di particelle incombuste condotte verso il sistema di scarico. In questo modo, non solo il veicolo riduce drasticamente le proprie emissioni nocive, ma il motore migliora la sua efficienza in termini di prestazioni e consumi.

PROMOZIONE

La Ciro Ricambi ha creato una SUPER OFFERTA con possibilità di FINANZIAMENTO in rate da 24 e 36 mesi, e CREDITO D'IMPOSTA: Bonus Sud e Industria 4.0

Approfittando della promozione valida fino al 31/05/2021 riceverete in OMAGGIO il Tablet Samsung GALAXY A7 T500 con APP ATI HYDRO preinstallata.

Per maggiori infomazioni sull'articolo, CLICCA sulle icone qui in basso per consulatare la BROCHURE completa di Atech Italia e il MANUALE D'USO

<b>ATI HYDRO</b>-Macchina per la pulizia ad idrogeno
<b>ATI HYDRO</b>-Macchina per la pulizia ad idrogeno