Un'officina ben accessoriata, con strumentazioni moderne e di alta qualità, può fare la differenza.

Ciro Ricambi offre i migliori prodotti e soluzioni di diagnosi per Auto, Moto e Truck.

STRUMENTI

Per un’officina all’avanguardia

Far fronte alle differenti casistiche di malfunzionamento che quotidianamente è necessario affrontare è una delle sfide più dure delle officine. Restare aggiornati sulle nuove tecnologie e seguire il dinamismo del settore, che vede la costante immissione nel mercato di nuove marche e nuovi modelli di veicoli, è prioritario per un flusso di lavoro sereno e senza brutte sorprese.

Attrezzare la propria officina con i migliori strumenti di diagnostica e TPMS presenti sul mercato aiuta a far fronte a queste esigenze, evitando il pericolo di perdite di tempo, e di conseguenza, di perdite economiche.

Ciro Ricambi offre strumenti diagnostici che rappresentano il meglio presente sul mercato

Da Ciro Ricambi trovi tutto quello che serve ad allestire e tenere aggiornato il tuo comparto diagnostico: cavetteria, sensori e tutti gli accessori di consumo necessari all’uso corretto delle strumentazioni diagnostiche.

Ciro Ricambi, inoltre segue il cliente in tutti gli step successivi all’acquisto, con una puntuale assistenza post vendita che va dalla messa in funzione dello strumento acquistato, ai costanti aggiornamenti di software e banche dati, per un corretto e duraturo funzionamento dei prodotti acquistati.

STRUMENTAZIONE PER DIAGNOSI

Il MaxiSys MS919 è dotato di un touchscreen da 10” e del sistema operativo Android 7.0 alimentato da un processore Octa-core (2.3GHz Quad + 1.7GHz Quad), con una memoria interna da 128GB, per fornire assistenza diagnostica, testare componenti e confermare le riparazioni.

Il MaxiSys MS909 Include inoltre la nuova VCI MaxiFlash, una combinazione di VCI e strumento di comunicazione con il veicolo, che garantisce collegamenti rete e con il veicolo ancora più veloci grazie al Dual Wi-Fi.

MaxiSys MS906 PRO è un tablet diagnostico avanzato da 8 pollici dalle prestazioni elevate.
Il processore Octa-core di MS906 PRO, il sistema operativo Android 7 e i 128 GB di memoria consentono al tablet di eseguire una diagnostica avanzata, incluse codifiche avanzate, adattamenti, analisi della batteria, analisi del sistema elettrico e calibrazioni ADAS**.

MaxiIM IM608 è lo strumento di diagnosi professionale per auto che combina la programmazione avanzata delle chiavi, tutti i sistemi diagnostici e servizi avanzati in un unico strumento. È dotato di programmatore chiave XP400 e programmatore ECU MaxiFlash per fornire una copertura completa di IMMO. Grazie a prestazioni elevate è in grado di diagnosticare rapidamente tutti i moduli della maggior parte delle marche e dei modelli presenti sul mercato.

IM508 è un immobilizer e un dispositivo per la programmazione delle chiavi veloce, facile da usare e ultraportatile. Il tablet touchscreen basato su Android offre un potente processore quad-core, un design intuitivo e un’interfaccia diretta.

mega macs X rivoluziona il lavoro in officina e la comunicazione con il veicolo. La soluzione di diagnosi più flessibile mai proposta da Hella Gutmann è all‘avanguardia anche per tecnica e maneggevolezza. Inoltre, si adatta a tutte le tipologie di officine.

magneti-marelli_logo_3

Con Tester Dıv.o cambia il paradigma della diagnosi: dall’analisi della singola centralina elettronica si passa a quella del veicolo, grazie alle caratteristiche hardware multicanale e a un’innovativa interfaccia utente.

Il software d’interfaccia può essere installato su PC o Tablet (Win 10 o Android 7 e successivi) e comunica con il Tester in diverse modalità:
1. Virtual COM USB 2.0 Full Speed Type-C
2. Bluetooth 2.1 + EDR
3. Wi-Fi certified 802.11 b/g/n 2.4 GHz.

Power M120A è la soluzione all-in-one per alimentare e caricare le batterie erogando fino a 120 A, realizzato per l’uso professionale nelle officine

Il PDL 3200™, il multitalento della diagnosi on board, è stato sviluppato per rispondere alle attuali richieste del mercato, ed è adattato a tutte le esigenze dei nostri clienti.
Il PDL 3200™ è l’evoluzione della serie di scantool a marchio SUN, facili da usare e dotati di una vasta banca dati funzioni avanzate.